facebook
Iscriviti alla newsletter
Ricevi notifiche e offerte
Blog
logo scritta dx

Link Veloci

 

Villa Lavinia - B&B Reggio Calabria

 
C’era una volta l’amore per le cose belle. C’era un tempo in cui costruire, edificare, significava ricercare la bellezza, dimostrare cura ed attenzione per il proprio quartiere, la propria gente, la propria terra. C’era un tempo in cui le case riflettevano un’armonia profonda con la natura ed un altrettanto forte rispetto per le proprie radici storiche. È da questa combinazione di sensibilità, cultura e stile che nasce l’accoglienza, il “sentirsi a casa”.
Tia Ana
Abuelo Antoni
abuelo antoni 01IMG_1220.JPGabuelo antoni 02abuelo antoni 03abuelo antoni 05abuelo antoni 04
Powered by mbdesign
Descrizione

Con gli arredi in legno, i colori vivaci delle tende e le stampe di Van Gogh, questa camera trasmette un’atmosfera dai toni caldi e naives. È composta da una zona letto dotata di armadio, portavaligia, tv con digitale terrestre e due letti singoli collegati ad una boiserie in legno e trasformabili all’occorrenza in letto matrimoniale.


Vi sono inoltre un bagno interno e un cucinino con forno a microonde, lavandino, bollitore elettrico e un piccolo frigorifero, ed è quindi possibile, su richiesta, consumare in camera la colazione o anche, riscaldando piatti pronti, il pranzo e la cena.

Comodità


*Bagno interno

*Bollitore

*Microonde

*Frigorifero

*Cassetta di Sicurezza

*Connessione wifi

*Climatizzatore
Dimensioni
25 mq

Uso Singola
Uso Matrimoniale

​​​Max 3 persone

Icon INSIEME 2