facebook
Iscriviti alla newsletter
Ricevi notifiche e offerte
Blog
logo scritta dx

Link Veloci

 

Villa Lavinia - B&B Reggio Calabria

 
C’era una volta l’amore per le cose belle. C’era un tempo in cui costruire, edificare, significava ricercare la bellezza, dimostrare cura ed attenzione per il proprio quartiere, la propria gente, la propria terra. C’era un tempo in cui le case riflettevano un’armonia profonda con la natura ed un altrettanto forte rispetto per le proprie radici storiche. È da questa combinazione di sensibilità, cultura e stile che nasce l’accoglienza, il “sentirsi a casa”.
Abuelo Esteban
abuelo esteban 01IMG_1243.JPGIMG_1239.JPGIMG_1240.JPGIMG_1256.JPGabuelo esteban bagno
Powered by mbdesign
Descrizione

Elegante, luminosa, curata e rifinita nei minimi dettagli, questa camera ha recuperato e riflette oggi la classe e l’importanza che la caratterizzava un tempo in quanto stanza del capofamiglia. Gli arredi in legno color avorio si intonano perfettamente con il meraviglioso pavimento anni ’30 in graniglia, valorizzandolo e facendone risaltare i colori intensi ed i decori di pregio.

Ai piedi del letto in ferro battuto che richiama lo stile liberty dell’edificio è presente una cassapanca originale degli anni ’30, rinvenuta all’interno di Villa Lavinia e fatta restaurare e lucidare.
Comodità

*Bagno interno

*TV con digitale terrestre

*Cassetta disicurezza

*Frigobar

*Connessione wifi

*Aria Condizionata
Dimensioni
24 mq

Uso Singola
Uso Matrimoniale

​​​Max 3 persone

Icon INSIEME 2